Pubblicità

Rise of the Tomb Raider per PlayStation 4

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.4

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Una app versione completa per Play Station 4, di Feral Interactive.

Il Rise of the Tomb Raider è un gioco di sopravvivenza action-adventure, in cui il giocatore controlla un personaggio chiamato Lara Croft, che sta cercando la tomba di un famoso avventuriero chiamato Zaru, in Siberia. Il gioco inizia nell'anno 2033, un anno dopo gli eventi di Tomb Raider. La storia si svolge nella città di Kitezh, che è una grande e antica città. È il luogo di riposo finale dell'esploratore Zaru, e la leggenda dietro la città parla di una promessa di immortalità. Per trovare la tomba, Lara deve attraversare la città e la sua area circostante, dove incontrerà vari enigmi, trappole e nemici. Il più pericoloso di questi è un gruppo di nemici chiamato Trinity, che vogliono trovare la tomba e rubare i tesori che sono sepolti in essa.

Oltre alla trama principale, il gioco include diverse missioni secondarie, in cui il giocatore può trovare ulteriori informazioni sulla città di Kitezh, la sua storia e la leggenda dietro la città. Queste missioni secondarie sono opzionali e possono essere giocate in qualsiasi ordine.

Il gameplay del gioco è diviso in tre sezioni principali:

Storia: questa sezione segue la trama principale del gioco, che si svolge nella città di Kitezh.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue


Rise of the Tomb Raider per PlayStation 4

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.4

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Rise of the Tomb Raider

Hai provato Rise of the Tomb Raider? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.