Pubblicità

Rise of the Tomb Raider per Xbox One

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.4

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Un programma versione completa per Xbox One, di Feral Interactive.

Rise of the Tomb Raider è un gioco di sopravvivenza action-adventure sviluppato da Crystal Dynamics nel 2002. È stato l'undicesimo gioco della serie Tomb Raider.

Rise of the Tomb Raider è il primo gioco di Tomb Raider ad ambientarsi nell'anno 2032, nelle lontane regioni dello spazio. Era un sequel di Tomb Raider, che era stato rilasciato l'anno prima. Il gioco era ambientato nell'anno 2032, nelle lontane regioni dello spazio. Era un riavvio della serie Tomb Raider. Il gioco è stato un successo commerciale, vendendo oltre 130 milioni di copie e ricevendo l'acclamo della critica.

Gameplay

Si gioca come una giovane donna di nome Lara Croft, che sta cercando le note di suo padre, che la portano alla tomba di un famoso archeologo, Daniel Grant. Quando entra nella tomba, trova una mappa antica, che la porta a una porta segreta. All'interno della porta segreta, trova una scatola di metallo, che contiene le note di suo padre e alcuni altri documenti.

Il gioco si basa sul combattimento in tempo reale e il giocatore può muoversi nell'ambiente, cercando oggetti e trappole, e può usare questi oggetti per sconfiggere il nemico.

Ci sono una vasta gamma di tipi di nemici, tra cui scheletri, zombie e altri nemici umani.

Ci sono anche una varietà di armi, tra cui spade, lance e altre armi.

C'è un modo per evitare il combattimento aggirando il nemico o combattendolo con la furtività.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue


Rise of the Tomb Raider per Xbox One

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.4

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su Rise of the Tomb Raider

Hai provato Rise of the Tomb Raider? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.